Posizione attuale: Home -  Spaccio Timberland Pero Indirizzo Usando un atlante probabilistici automatizzati significa

Spaccio Timberland Pero Indirizzo

BackgroundCognitive e problemi di linguaggio costituiscono la maggior parte delle disabilità osservati nei neonati pretermine. Non è chiaro se diffusa eccessiva intensità del segnale alto sulla risonanza magnetica al termine rappresenta ritardato bianco maturazione materia o pathology.MethodsWe ipotizzato che la diffusione tensore di imaging a base oggettivamente quantificato diffuse misure eccessive elevata intensità di segnale a termine saranno forti predittori dello sviluppo cognitivo e del linguaggio a 2 u0026 nbsp; anni in una coorte di 41 estremamente basso peso alla nascita (≤1000 u0026 nbsp; g) i neonati. Usando un atlante probabilistici automatizzati, significa mappe diffusività sono stati usati per obiettivamente segmento e quantificare il volume elevata intensità di segnale eccessiva diffusa e media, assiale, e le misure di diffusività radiale. Sviluppo neurologico standardizzato è stato valutato a 2 u0026 nbsp; anni di età utilizzando le Scale Bayley di sviluppo infantile, terzo edition.ResultsThirty-sei dei 41 neonati (88%) avevano dati completi di sviluppo al follow-up. Oggettivamente quantificato diffusa eccessivo volume del segnale ad alta intensità correlato in modo significativo con i punteggi cognitivi e di linguaggio a 2 u0026 nbsp; anni (P u0026 nbsp; u0026 lt; u0026 nbsp; 0,001 per entrambi). I valori di somma delle tre misure di diffusività nelle regioni di intensità rilevate diffuse eccessive di segnale elevati anche correlata in modo significativo con i punteggi Bayley (r2 34,7%; P u0026 nbsp; u0026 lt; u0026 nbsp; 0.001 per ciascuno). I Spaccio Timberland Pero Indirizzo neonati nel quartile più alto per diffuse volumi eccessivi elevata intensità di segnale avevano punteggi tra i 19 ei 24 punti inferiore rispetto ai bambini nel quartile più basso (P u0026 nbsp; u0026 lt; u0026 nbsp; 0,01). Quando diagnosticata soggettivamente da neuroradiologi tuttavia, i punteggi Bayley non erano significativamente più bassi nei bambini con una vasta diffusa elevata del segnale eccessiva intensity.ConclusionsThese risultati prestano ulteriore prova che diffondono eccessiva intensità di segnale è patologico e che oggettivamente quantificato il volume intensità basato sulla diffusione diffuso eccessivo Timberland Ebay segnale High termine è associato a disturbi cognitivi e del linguaggio. Il nostro approccio potrebbe essere utilizzato per la stratificazione del rischio e di intervento precoce per i quali ad alto rischio i neonati estremamente prematuri.