Posizione attuale: Home -  Spaccio Timberland Vipiteno i test Per verificare se questi

Spaccio Timberland Vipiteno i test Per verificare se questi

Spaccio Timberland Vipiteno

Due esperimenti hanno esaminato gli effetti di conoscenze pregresse conoscenze acquisite nelle diverse composizioni di rappresentazioni multiple in un ambiente di apprendimento mobile sul foglio della pianta morfologia per gli studenti della scuola primaria. Esperimento 1 ha confrontato gli effetti di apprendimento di un ambiente mobile di apprendimento presentando testo e foto di piante su un tablet PC, sia in combinazione con o senza piante vere per l'ambiente fisico. I risultati hanno indicato che non vi sono interazioni tra conoscenze pregresse e condizione sperimentale. Gli studenti che hanno imparato con i tablet PC hanno sovraperformato solo gli studenti che inoltre hanno imparato con le piante reali su una Timberland Spaccio Online comprensione e una prova di applicazione. Inoltre, gli studenti delle conoscenze precedenti hanno sovraperformato gli studenti a basso conoscenze precedenti su entrambi i test. Per verificare se questi effetti sono stati causati dalle caratteristiche specifiche della combinazione di foto di piante reali e piante vere, Esperimento 2 ha confrontato gli effetti differenziali di conoscenze pregresse per l'apprendimento con la combinazione di Spaccio Timberland Vipiteno testi, foto e piante vere a una combinazione in cui il le foto sono state sostituite da disegni a mano schematici. I risultati hanno indicato che sia gli studenti basse e alte conoscenze precedenti, che hanno imparato con la combinazione di testi, disegni a mano schematici e piante vere risultati migliori su una comprensione e una prova di applicazione. Gli studenti delle conoscenze precedenti risultati migliori in entrambe le prove. Si conclude che il numero e il tipo di rappresentazioni utilizzati è fondamentale per l'efficacia di ambienti di apprendimento mobili.