Posizione attuale: Home -  Stivali Timberland A A 1993 Commenti retorici degli

Stivali Timberland A A 1993 Commenti retorici degli

Stivali Timberland

Documenti di classificazione possono essere uno dei più stressante, più in termini di tempo, e le attività meno gratificanti, in cui professori di impegnarsi. Anche se efficaci tecniche di classificazione per i documenti sono stati ampiamente studiati, in particolare all'interno della 'scrittura' o 'inglesi' arene studiosi, è questa informazione stato messo in pratica? Gli obiettivi di questo lavoro è duplice: (1) per replicare ed estendere Connor e di Lunsford [Connors, RJ, u0026 amp; Lunsford, A. A. (1993). Commenti retorici degli insegnanti sui compiti degli studenti. Collegio Composizione e Comunicazione, 44, 200-223] analisi dei commenti facoltà, e (2) di rivedere alcuni dei consigli per le pratiche di classificazione efficaci e vedere se i commenti riflettono questi consigli efficacia pratica. L'analisi del contenuto è stata condotta su commenti docenti di 598 documenti classificati scritte per centinaia di corsi provenienti da 30 diversi dipartimenti dell'università. I risultati indicano che la maggior parte dei commenti erano correzioni tecniche che hanno affrontato l'ortografia, la grammatica, la scelta delle parole, e le parole mancanti. Macro e di medio Stivali Timberland livello commenti Vendita Timberland Napoli che affrontate organizzazione carta e la qualità delle idee in esso contenute erano sorprendentemente assente. La mancanza di queste grandi idee ed argomenti centrata commenti potrebbe impedire agli studenti di migliorare la qualità dei problemi più grandi per iscritto e riorientare il più piccolo, ma importanti, problemi tecnici di scrittura.