Posizione attuale: Home -  Timberland Outlet Franciacorta stato somministrato a un gruppo di

Timberland Outlet Franciacorta stato somministrato a un gruppo di

Timberland Outlet Franciacorta

Il tasso di abbandono elevato di studenti infermieri è una delle principali preoccupazioni. Tuttavia, ci sono poche ricerche disponibili sulle ragioni per cui gli studenti lasciano. Università raccogliere alcune informazioni da interviste 'Exit', ma, a causa della sensibilità etica, non viene messo a disposizione per l'analisi di ricerca. Lo scopo di questo studio era quello di stabilire una visione condivisa delle ragioni per le allieve infermiere lasciano il loro programma di istruzione pre-registrazione. Lo studio è stato condotto in due fasi. Inizialmente, una fase esplorativa con focus group e one-to-one interviste è stato utilizzato per raccogliere opinioni multi-professionali sui motivi per cui gli studenti lasciano. Nella seconda fase di un questionario è stato sviluppato dai temi derivanti dall'analisi dei dati in fase uno. Il questionario è stato somministrato a un gruppo di esperti Timberland Outlet Franciacorta di allieve infermiere in forma di tre round di studio Delphi. Il livello di consenso è stato fissato al 75%. E 'importante chiarire che, per ragioni di cui sopra, le opinioni espresse in questo articolo sono quelle degli studenti in corso sugli altri che avevano lasciato il programma. Da questo studio, è evidente che, con l'eccezione di insuccesso scolastico, non vi era nessun fattore che è stato pensato per rendere studenti lasciano. Tuttavia, ci sono stati una serie di questioni importanti identificati come fattori che possono causare allieve infermiere in partenza. Questi includono la comunicazione e fattori operativi tra l'università e aree cliniche, sentimenti di non oggetto di valutazione, Outlet Timberland Pero le aspettative non soddisfatte, e lo stress. Questi problemi erano di interesse per studenti e sembrava avere un effetto cumulativo che li ha portati a mettere in discussione se dovrebbero continuare il loro programma educativo. Sulla base di questi risultati, diverse raccomandazioni vengono fatti per migliorare l'esperienza degli studenti infermiera.