Posizione attuale: Home -  Timberland Pro Series pour le progettare de leur produit

Timberland Pro Series pour le progettare de leur produit

Timberland Pro Series

Questo studio teorico introduce un modello di motivazione del turismo e la formazione di aspettative. Si basa su una discussione e operatività sia della concezione comportamentista della riduzione di auto e costrutti cognitivisti di atteggiamenti e valori. Mentre la soddisfazione di Timberland Pro Series valori e motivazioni interiori diretto dipende da classi di oggetti, valori esterni diretto bersaglio oggetti specifici. Nel caso di cercare di soddisfare questi ultimi, i pianificatori hanno bisogno di seguire specifici parametri nella loro progettazione e gestione delle risorse di prodotti perché sono espresse in motivazioni dei turisti, mentre con la soddisfazione di valori interiori diretto, progettisti possono scegliere tra prodotti sostituibili e di prodotto configurazioni. Il rapporto tra le aspettative e le motivazioni è clarified.RésuméLa motivazione du tourisme et la formation des attentes. Cette étude théorique présente ONU modèle de la motivazione touristique et de la formation des attentes. Elle est basée sur une discussione et une mise en pratique de deux idées: la nozione behavioriste de Stivali Timberland Uomo la réduction des pulsioni et la nozione cognitiviste concernant les atteggiamenti et les valeurs. Tandis que la soddisfazione des Valeurs et motivazioni dirigées vers l'intérieur dipendono de la classe de produits, les Valeurs dirigées vers l'exterieur ciblent des produits SPECIFIQUES. Dans le cas où il voudrait satisfaire aux valeurs extérieures, les planificateurs doivent suivre des Paramètres particuliers pour le progettare de leur produit et la gestion des Risorse selon les motivazioni des touristes. Dans le cas des Valeurs intérieures, les planificateurs peuvent choisir des produits et des Ensembles de produits, remplaçables. Su clarifie le lien entre attentes et motivazioni.
0 Commenti


Parlare la vostra mente