Posizione attuale: Home -  Timberland Shop infermieri studenti e precettori clinici Combinando

Timberland Shop infermieri studenti e precettori clinici Combinando

Timberland Shop

Il divario teoria-pratica è Spaccio Timberland Milano Rho stata oggetto di molte discussioni all'interno di cura. Problemi includono: dove il divario è, se è un fenomeno positivo o negativo e se i tentativi Va fatto colmare esso. Questo articolo descrive uno studio di ricerca di adottare un approccio innovativo per esplorare il divario teoria-pratica, indagando esso dal punto di vista dei tre gruppi diversi: insegnanti, infermiere infermieri studenti e precettori clinici. Combinando le percezioni di questi diversi gruppi ha permesso una visione più completa del gap teoria-pratica ad emergere quanto sia possibile in sede di esame dal punto di vista di un gruppo solo. Ventitre interviste di gruppo sono state condotte e dei contenuti analizzati per identificare temi comuni. Preoccupazioni comuni di investimento sono stati identificati da tutti i gruppi: mancanza di tirocini clinici, sequenza di teoria e pratica, la mancanza di collaborazione tra le aree cliniche e le istituzioni educative e la mancanza di chiarezza per quanto riguarda i ruoli degli insegnanti di collegamento. Tutti gli intervistati sentivano esiste un gap teoria-pratica, e mentre questo potrebbe essere considerata positivamente come un mezzo per sviluppare capacità di problem Timberland Shop solving degli studenti, si dovrebbe tentare di ridurre al minimo il suo impatto. Modi per raggiungere questo obiettivo sono: lo sviluppo di un programma di studi innovativo che consente una più stretta sequenza di teoria e pratica, valutando la lunghezza effetto del posizionamento clinico ha sulla conoscenza e abilità di acquisizione, migliorare la collaborazione tra le aree cliniche e istituti di istruzione e di docenza ruoli precettori in via di sviluppo '.