Posizione attuale: Home -  Timberland Spaccio Lombardia di nuova creazione racconti miti epopee

Timberland Spaccio Lombardia di nuova creazione racconti miti epopee

Timberland Spaccio Lombardia

Lo scopo di questo studio è quello di fornire esempi su come utilizzare racconti, miti, epopee, poesie e indovinelli dai tipi di Cipro letteratura popolare turca in materia di istruzione con il dramma da loro sconveniente con l'arte della ceramica. Entrambe le arti della ceramica e della letteratura, che sono vecchio come la storia della civiltà, forniscono informazioni sullo stile di vita, la tradizione, la cultura, l'economia e l'educazione del periodo sono stati creati. La letteratura è l'arte della composizione dei pensieri, sentimenti e sogni, per vie orali o nominali. La ceramica è il nome dato alla voce Timberland Spaccio Lombardia o l'atto di fare questo articolo, che è fatta mescolando suolo e delle acque. Con questo progetto, si prevede di comporre opere d'arte ceramica e creare nuovi racconti, miti, epopee, poesie e indovinelli beneficiando dei racconti, miti, epopee, poesie e indovinelli e associarli a lezioni. Nel progetto, in primo luogo Cipro turca letteratura popolare e la storia della ceramica sono stati esaminati e le persone specializzate sono stati intervistati. E 'stato exampled come ottenere la ceramica e la letteratura insieme per fare un'attività con il metodo dramma con un gruppo di insegnanti, in una fabbrica di ceramiche. Come risultato dei ricercatori, è stato osservato che i motivi nell'arte della ceramica avevano una storia e le storie non venivano utilizzati con un rapporto con i tipi di Cipro letteratura popolare turco. A causa di questo, di lavoro potrebbe fare esempi su che tipo di attività con il metodo di dramma, insieme a Cipro letteratura popolare turca e della ceramica è stato dato. Con gli insegnanti che hanno partecipato alla formazione, esistenti e di nuova creazione racconti, miti, epopee, poesie e indovinelli sono stati usati per fare le attività basate teatrali con gli studenti delle scuole. Si è pensato che questo progetto aiuterà i valori di Cipro letteratura popolare turca da effettuare dal passato al presente e dal presente al futuro. E 'stato previsto per le opere d'arte, che sono stati creati alla fine di queste attività per essere esposta in una sala Timberland Spaccio Udine espositiva o un monolocale, con il tema di 'impastamento letteratura con Argilla'. In questo studio, nove insegnanti e cinquanta gli studenti sono stati raggiunti, e si evidenzia nel piano d'azione del progetto che si prevede di raggiungere un più centinaio di persone. Da questi, sia le attività artistiche ed educative sono stati exampled, ed è stato assicurato per riflettere i valori culturali al futuro.